Sulvic, Sofia Raffaeli e Cruciani premiati a Fano dalla Stefanenko

Alla prima edizione, fa già molto parlare di sé. Il Gran Galà delle Marche che si tiene sabato sera al teatro della Fortuna di Fano è una festa con personaggi famosi e riconoscimenti di prestigio: saranno infatti premiati da Natasha Stefanenko e Maurizio Socci il designer Angelo Cruciani, ideatore del marchio Yezael; Sofia Raffaeli, medaglia d’oro ai campionati del mondo nella disciplina all-around e nel singolo, giovanissima marchigiana doc sugli scudi e Sulvic, storica agenzia anconitana della canzone e dello spettacolo degli impresari Sulpizi e Vico, fatta rivivere negli obiettivi di talent scout dall’Associazione culturale fortemente voluta dagli eredi dei due ideatori del Festival dell’Adriatico che scoprirono fra gli altri Celentano.

Iniziativa culturale ideata da Opera Sound, il Galà è uno straordinario contenitore di spettacolo con performance musicali di rilievo ed ospiti internazionali, senza nulla togliere alla promozione del territorio. Si va così dal cantautore Francesco Baccini all’attore Alvaro Vitali, dagli Opera pop alla fanese Rossella Fiorani vincitrice della fascia “Coraggio” a Miss Italia 2017, a Miss Marche 2022 Glelany Cavalcante.

Si preannuncia una serata da tutto esaurito al teatro della Fortuna, con emozioni, divertimento e talenti di alto livello.

Leave a Comment