Lunedì 19 agosto 2024 sera rivivrà in un concerto a Sirolo l’atmosfera magica della famosa Conchiglia Verde per un incontro/spettacolo… storico!
Avrà come titolo “SulvicMarcheShow” per ricordare e celebrare i grandi fasti degli anni ’60, quelli del boom della canzone, in cui la Sulvic, formata dagli “Impresari del rock” Vittorio Sulpizi e Mario Vico, agenzia di spettacolo e rappresentanza di artisti, scritturavano e facevano esibire proprio alla Conchiglia Verde i più grandi artisti del momento.
Questo primo appuntamento vuole riaprire una collaborazione con l’attuale proprietà che ha rinnovato e rilanciato la Conchiglia verde con il nome “Casacon” attraverso spettacoli di vari generi musicali che possano avvicinare al famoso locale spettatori di varie età e godere del magnifico locale ammirando la bellezza del luogo, il Conero. Un pezzo di storia e di turismo, con le meravigliose “perle” di Sirolo, Numana e Marcelli, assaporando tipicità e bollicine.
Lunedì 19 sarà una serata di buon cibo, musica di qualità e amicizia. Gli artisti coinvolti in questa serata di musica e spettacolo sono gli Operapop, bravissimi esecutori di quel genere oggi molto amato che è il crossover, voci liriche che eseguono canzoni popolari e conosciute, e Son Pascal, già conosciuto come Pascalistan su MTV e concorrente di Pechino Express su Rai2, artista poliedrico che eseguirà grandi successi della musica leggera internazionale. L’appuntamento è lunedì 19 agosto dalle 20.00 a Casacon di Sirolo.